Hai cercato: Teatro dell'orsa

Piazza della costituzione 139 - E' on line il VIDEORACCONTO DI ALESSANDRO SCILLITANI

Un compendio per immagini sugli 80 laboratori didattici condotti nelle classi dal TeatrO dell’Orsa e sulle visite al Museo monumento al..

Piazza della Costituzione 139 - edizione a.s. 2013/2014

Custodi della Costituzione “Educazione, istruzione, promuovere senso civico e rispetto dei valori costituzionali e delle istituzioni democratiche è il primo punto manifestato tra gli scopi che la Fondazione Coopsette si è data nel proprio statuto.

Piazza della costituzione, 139 - edizione a.s. 2012/2013

Il progetto si rivolge anzitutto alle classi terze della scuole medie del territorio di radicamento di Coopsette (Cadelbosco di Sopra - Castelnovo di Sotto - Campegine - Gattatico - Poviglio e Sant'Ilario d'Enza). L'obiettivo del progetto non cambia: suscitare nei ragazzi la consapevolezza di essere cittadini attivi con diritti e doveri. Sviluppa

Piazza della Costituzione 139 - edizione a.s. 2011/2012

La Fondazione Coopsette da alcuni anni supporta le scuole medie del territorio nel loro compito di formare i cittadini di domani. Con un primo progetto, Lezioni di memoria per non dimenticare, sono stati richiamati i giovani, attraverso la testimonianza umana e civile del nostro socio sovventore